Gentili ospiti,
Vogliamo rassicurarvi sugli ultimi eventi riguardanti Corona Virus. C’è una sovraesposizione dei mass media, che porta a una preoccupazione eccessiva sull’entità del virus stesso.
Nel caso in cui state pensando a una cancellazione, vi forniamo alcune informazioni importanti:
- Le condizioni di storno saranno assolutamente le stesse qualora lei decida di annullare la sua vacanza anche più avanti e se la situazione di emergenza sanitaria dovesse perdurare.
- Come operatori turistici, ma anche come cittadini italiani ed europei, seguiamo la cronaca nazionale e internazionale relativa al Coronavirus. Il nostro Governo ha optato per misure molto severe, proprio per arrivare a un controllo della situazione in tempi brevi.
- Vi invitiamo ad affidarvi solo a informazioni certificate e a contattarci per ogni dubbio: sarà nostra cura rispondere riportando le dichiarazioni ufficiali delle autorità sanitarie.
- La situazione a Eraclea Mare è di assoluta normalità e si sta lavorando per la prossima stagione con nuovi servizi ed eventi.
Vi invitiamo quindi ad approfittare della possibilità di valutare l’eventuale cancellazione con maggiore consapevolezza e tranquillità più avanti nel tempo e senza alcun costo né onere aggiuntivo.
Cordialmente
Adriabella Team