Benessere e Relax in Dune, anche quest’anno il binomio per ritrovare la forma in vacanza.
Marco Piazza ci spega che…….
Grazie alla millenaria pratica del MASSAGGIO (si può dire che sia nata con l’essere umano, venne introdotta nell’antica Grecia da Ippocrate), che può apparire come una pratica atta al mero rilassamento muscolare, induciamo ampi benefìci e condizionamenti che trovano riscontri reali e tangibili sui sistemi nervoso e ormonale infondendo una percezione di benessere e relax. Col massaggio stimoliamo l’elasticità muscolare, la circolazione sanguigna, l’ossigenazione e la purificazione dell’organismo rimuovendo le tossine psico-fisiche che quotidianamente accumuliamo. Da qui sentiremo una maggiore libertà nei movimenti e una nuova leggerezza sia a livello fisico che mentale come se un grosso peso fosse stato rimosso e fossimo tornati a fare i conti solo con noi stessi e non con tutto il mondo che ci circonda; ritroveremo l’armonia perduta rispetto all’ambiente in cui viviamo che così potrà tornare a donarci energia vitale come naturalmente dovrebbe essere.
Attraverso questa pratica si risolvono molte tra le più comuni patologie muscolo-scheletriche come ad esempio le cervicalgie, le lombalgie, le sindromi dolorose delle spalle e delle anche. Spesso questi problemi sono causati dalle nostre attività quotidiane che con i loro ritmi di vita frenetici e movimenti obbligati tolgono all’organismo la possibilità di esprimersi per quelle che sono le sue infinite capacità relegandolo allo svolgimento di compiti limitati.
Tutti questi benefici ci permettono di migliorare le funzioni vitali del nostro corpo e la percezione che abbiamo di noi stessi.
-Pranopratica
E’ una pratica energetica che rientra nelle discipline bionaturali. In questi trattamenti interagisco con l’energia della persona e grazie al mio maggiore potenziale bioenergetico riesco a condizionare e modificare gli squilibri energetici presenti ristabilendo un flusso energetico più armonioso ed equilibrato. Entrando in biorinosanza col campo elettromagnetico della persona smuoveremo i blocchi energetici, aumenteremo l’energia in presenza di deficit, ristabiliremo una corretta circolazione energetica lungo i percorsi dei meridiani e quindi un dialogo equilibrato tra mente e corpo.
Proverete l’esperienza di sentire scorrere la vostra energia percependone i flussi, le vibrazione, delle vere e proprie onde che vi attraverseranno facendo uscire le tensioni e lo stress accumulati da lungo tempo.
Se usata in maniera localizzata l’energia si è dimostrata molto efficace nelle infiammazioni articolari, nei disturbi allo stomaco e all’intestino, e nei mal di testa.
-Personal training
Per chi presentasse particolari disfunzioni motorie è possibile usufruire anche di un servizio di educazione motoria con l’assistenza di un personal trainer che selezionerà per voi gli esercizi e le attività più utili al pieno recupero della migliore efficienza e autonomia motoria. In abbinamento ai trattamenti olistici, il programma di educazione motoria garantisce il ripristino di capacità che si pensavano ormai compromesse e che in realtà necessitano unicamente di un approccio globale e multisfaccettato in grado di comprendere la persona nella sua totalità fatta di corpo, mente e spirito.
vi apsettiamo in Dune
info(chiocciola)adriabella(punto)com
telefono: 042166171